PESCARA. BARMAN, AL VIA IL NUOVO CORSO DI CONFESERCENTI

Pescara, 28 ottobre – Sei giorni per diventare barman. È l’idea che lancia la Confesercenti di Pescara per professionalizzare le tante nuove imprese che stanno aprendo nel capoluogo adriatico e nel circondario, ed anche per offrire nuove opportunità di lavoro ai giovani. Il corso Barman di primo livello, promosso da Cat Confesercenti Pescara, inizierà il 2 novembre in via Raiale, dove l’agenzia formativa Cescot ha allestito un polo formativo dedicato alle professioni del food and beverage. Le trenta ore di lezione saranno suddivise in sei pomeriggi dalle 13 alle 18 e vedranno come docente il barman professionista Marco Stella. Costi contenuti per agevolare l’accesso di tutti: 250 euro più Iva. «I corsi Confesercenti sono i più richiesti dai ragazzi perché sono i più innovativi, sono in grado di superare la tradizione e andare incontro alle esigenze delle clientele più giovani» spiega Gianni Taucci, direttore di Confesercenti. Le iscrizioni sono aperte fino a venerdì presso la sede di via Raiale 110 bis. È possibile richiedere informazioni ai numeri 0854315017 e 0854313264. Nel nuovo polo formativo Cescot sono in arrivo corsi per pizzaiolo, pizza al taglio e pizza al piatto.

notizia pubblicata il 10/28/2015