Aree e Dipartimenti

Credito alle imprese (CONFIDI)

Credito alle imprese (COSVIG)

Servizi al turismo

SERVIZI

Assistenza fiscale

All’interno del gruppo Confesercenti opera dal 1993 la società Caaf Sicurezza Fiscale Srl, controllata da Confesercenti nazionale e dalla Federazione italiana pensionati attività commerciali. Fornisce a lavoratori e pensionati i principali servizi di assistenza fiscale, come la compilazione dei modelli 730, Unico e Ici, del Red per i pensionati, dell’autocertificazione modello Ise. Nelle sedi si può anche compilare la certificazione sostitutiva unica che certifica la situazione economica familiare per beneficiare delle prestazioni sociali agevolate (assegni di maternità, nucleo familiare, agevolazioni per l’asilo nido, per scuole materne e università, sconti sulle tariffe di pubblica utilità).

VAI AL SITO www.dichiaronline.it

Assistenza tributaria

L'Ufficio Tributario è nazionale: studia le norme tributarie, fornisce una loro interpretazione, formula proposte di innovazione e rappresenta l'Associazione in sede ministeriale sia sul tema degli studi di settore che della normativa fiscale.

Sfoglia le diverse sezioni:

NOVITA' COMMERCIO FISCO NEWS SERVIZI TURISMO

Confesercenti Abruzzo – via Raiale 110 bis – 65128 Pescara . Tel 085 4322106; Fax 085 4315017    -    Partita IVA: 01021330683