SERVIZI

SERVIZI ALLE IMPRESE

Cat Confesercenti Abruzzo è il Centro di assistenza tecnica alle imprese del commercio e del turismo, che svolge attività di indagini di mercato e costruzione di banche dati, promozione e sviluppo del commercio elettronico, informazione sulle opportunità di finanziamento alle imprese, formazione e aggiornamento professionale e altre attività di servizio inerenti al settore del commercio e del turismo. Il Cat si rivolge agli operatori commerciali e turistici, alle imprese di servizi e ad altre imprese che hanno necessità di supporto e consulenza nella loro attività e a tutti quelli che intendono avviare un’attività in proprio in questi settori. Il Cat è autorizzato ad operare, ai sensi delle leggi nazionali e regionali.

Attraverso i centri di assistenza tecnica riconosciuti dalla Regione Abruzzo ed attraverso la società Adriatica Servizi CAT Srl, la Confesercenti offre alle imprese servizi di contabilità, gestione paghe e contributi, gestione del personale, accesso al Mercato elettronico della Pubblica amministrazione.