Sito web ufficiale della Confesercenti Abruzzo  

imposta home page

 

preferiti

 

 
 

  L’ORGANIZZAZIONE

Chi siamo

Vertice

Dipartimenti

Associazioni di categoria

Impresa Donna

Giovani Imprenditori

Polo dei Servizi

  I SERVIZI DEL GRUPPO

Servizi finanziari

Formazione e ricerca

Centri assistenza tecnica

Assistenza fiscale e Tributaria

Fondi pensione e ass. sanitaria

Patronato
Ingresso Area utenti

nome utente:

password:

  

  


  

 
HOME PAGE

NOTIZIE

 

  stampa la pagina
 
 

AVEZZANO. “IMPRESA PRESENTA IL CONTO”, DOMANI PICCOLI IMPRENDITORI INCONTRANO I CANDIDATI

Avezzano, 19 febbraio – Dopo la mobilitazione dell’11 febbraio, la Confesercenti chiama a raccolta i piccoli imprenditori delle aree interne e dà appuntamento ad Avezzano per un faccia a faccia con i candidati al parlamento. La seconda parte de “L’impresa presenta il conto”, la mobilitazione nazionale di Confesercenti di queste settimane, si terrà domani, mercoledì 20 febbraio alle ore 18:30 presso la sede di Avezzano, in Via XX Settembre326/B.

All’incontro hanno già annunciato la propria partecipazione i candidati Stefania Pezzopane e Giovanni D’Amico per il Partito democratico, Massimo Verrecchia per il Popolo della libertà, Daniela Stati per Futuro e libertà, Gino Milano per Centro Democratico.

«Presenteremo il dossier sugli ultimi anni di crisi – spiegano il presidente Alfredo Pagliaro ed il direttore Carlo Rossi – a partire dallo studio della Confesercenti nazionale che documenta la pesante situazione su fisco, consumi, lavoro, credito, chiusure delle imprese, potere d’acquisto e risparmio delle famiglie. Vogliamo sottolineare nuovamente ai candidati ed alla politica la pesante e inedita situazione che vivono le imprese, anche nella nostra provincia, e le loro esigenze ed istanze»



 

 
           
 
  vai all'indice delle notizie

notizia pubblicata il 2/19/2013

 
     
 
   

 

Sala stampa
    



   

Condividi:
 
     Confesercenti Abruzzo, Sede Legale: Via Raiale 110/bis – 65100 Pescara | Sede Operativa: Via Domenico Spezioli, 30 – 66100 Chieti | telefono 0871402598 | info@confesercentiabruzzo.it    -    Partita IVA: 01021330683