TERAMO. CONFESERCENTI, NINO BERTONI NUOVO PRESIDENTE PROVINCIALE

Teramo, 31 maggio – Nino Bertoni, imprenditore turistico di Giulianova, è il nuovo presidente provinciale di Confesercenti Teramo. Bertoni, in passato già responsabile locale dei balneari di Fiba-Confesercenti, succede a Daniele Erasmi, l’imprenditore di Pineto attivo nel settore della distribuzione alimentare eletto presidente regionale della Confesercenti. Il cambio della guardia è avvenuto nel corso di una partecipata assemblea elettiva provinciale, svoltasi nella sede di Tortoreto alla presenza, fra gli altri, dell’assessore regionale Dino Pepe. L’assemblea ha eletto anche il nuovo Consiglio di presidenza provinciale, che sarà composto da Nino Bertoni, Daniele Erasmi, Flaminio Lombi, Beniamino Orfanelli, Gianluca Grimi, Rivo Ciabattoni, Carlo Iampieri, Domenico Giampaolo, Raffaella De Iuliis, Gabriella Nanni, Annalisa Pensilli, Biagio Iezzi, Antonio Topitti, Federico Iacone, Tullio Marcone, Flaviano Di Berardino, Carmine Goderecci, Federica Marsilii, Simona Ferrante, Flavio Prezioso, Francesca Lombi, Daniela Stivaletta, Sara Prosperi, Michaela Pettinaro, Giorgio Romani, Lucio Crisanti, Giampiero Centorame, Antonio La Torre, Gabriele Nardi, Elvio Rolli, Rita Desideri, Sabatino Coletti, Michele Cimino, Luigi Giordano.

Nella sua prima riunione, la presidenza provinciale ha confermato alla direzione dell’associazione Flaminio Lombi.

notizia pubblicata il 5/31/2017