Sito web ufficiale della Confesercenti Abruzzo  

imposta home page

 

preferiti

 

 
 

  L’ORGANIZZAZIONE

Chi siamo

Vertice

Dipartimenti

Associazioni di categoria

Impresa Donna

Giovani Imprenditori

Polo dei Servizi

  I SERVIZI DEL GRUPPO

Servizi finanziari

Formazione e ricerca

Centri assistenza tecnica

Assistenza fiscale e Tributaria

Fondi pensione e ass. sanitaria

Patronato
Ingresso Area utenti

nome utente:

password:

  

  


  

 
HOME PAGE

NOTIZIE

 

  stampa la pagina
 
 

ABRUZZO. SISMA E MALTEMPO, DOMANI PRESENTAZIONE ACCORDO UNICREDIT-CONFESERCENTI

Pescara, 30 marzo – Un plafond dedicato alle micro, piccole e medie imprese d’Abruzzo colpite da terremoto e maltempo, con condizioni estremamente agevolate ed un contributo a copertura del tasso di interesse. È il pacchetto costruito da un accordo esclusivo che lega UniCredit, Confesercenti ed il confidi di secondo livello CommerFin, di cui è azionista il confidi regionale CoopCredito. La presentazione di tale intervento, che consentirà di sviluppare operazioni per dieci milioni di euro, richiamerà domani a Pescara i vertici delle organizzazioni coinvolte. Per UniCredit ci sarà Stefano Cocchieri, responsabile Capital Optimization della banca, assieme all’area manager commerciale Tiziana La Monaca, mentre per Confesercenti ci sarà il presidente nazionale Massimo Vivoli con presidenti e direttori territoriali. Sarà presente anche Gianni Triolo in rappresentanza di CommerfFin. L’appuntamento vedrà la partecipazione di Giovanni Lolli, vice presidente della Regione Abruzzo.
La presentazione del prodotto agevolativo è per domani, venerdì 31 marzo, alle ore 11 presso la Sala del gusto (ex Spazio Arte) del Museo delle Genti d’Abruzzo, in via delle Caserme a Pescara.




 

 
           
 
  vai all'indice delle notizie

notizia pubblicata il 3/30/2017

 
     
 
   

 

Sala stampa
    



   

Condividi:
 
     Confesercenti Abruzzo, Sede Legale: Via Raiale 110/bis – 65100 Pescara | Sede Operativa: Via Domenico Spezioli, 30 – 66100 Chieti | telefono 0871402598 | info@confesercentiabruzzo.it    -    Partita IVA: 01021330683