ABRUZZO. BALNEATORI, DOMANI MANIFESTAZIONE A RIMINI

Pescara, 24 ottobre – I balneari abruzzesi di Fiba-Confesercenti saranno domani a Rimini per manifestare assieme ai colleghi Confesercenti delle altre regioni contro l’incertezza che è tornata a gettare nello sconforto oltre 800 piccole imprese del settore operanti in Abruzzo. «Siamo profondamente insoddisfatti del disegno di legge presentato dal governo – spiega Giuseppe Susi, presidente regionale di Fiba-Confesercenti – e per questo saremo a Rimini, dove si tiene il più grande appuntamento fieristico dedicato al settore. Ci sono momenti nei quali è necessario chiedere risposte chiare, precise, definitive, e questo momento non è più rinviabile. Lo faremo partendo da Rimini, atteso come un grande appuntamento per la categoria. Al ritorno chiederemo un incontro con i parlamentari eletti in Abruzzo, perché antepongano gli interessi del territorio, della piccola impresa, della buona impresa, a quelli dell’appartenenza politica. Siamo pronti ad una nuova, grande mobilitazione a difesa del nostro diritto a lavorare».

notizia pubblicata il 10/24/2014