Sito web ufficiale della Confesercenti Abruzzo  

imposta home page

 

preferiti

 

 
 

  L’ORGANIZZAZIONE

Chi siamo

Vertice

Dipartimenti

Associazioni di categoria

Impresa Donna

Giovani Imprenditori

Polo dei Servizi

  I SERVIZI DEL GRUPPO

Servizi finanziari

Formazione e ricerca

Centri assistenza tecnica

Assistenza fiscale e Tributaria

Fondi pensione e ass. sanitaria

Patronato
Ingresso Area utenti

nome utente:

password:

  

  


  

 
HOME PAGE

NOTIZIE

 

  stampa la pagina
 
 

COMMERCIO. “PESCARA DI NOTTE”, TUTTO PRONTO PER LA NOTTE BIANCA DELLO SHOPPING

Pescara, 31 luglio – Oltre 200 negozi aderenti, un’area interessata di oltre 420 mila metri quadrati animata da più di 50 eventi fra spettacoli, intrattenimento per bambini, esibizioni, concerti e rappresentazioni. Sono i numeri dell’edizione 2014 di “Pescara di Notte”, la notte bianca dello shopping promossa per il secondo anno da Confesercenti e Comune di Pescara, che dalle 19 di domani 1 agosto fino all’1 di notte manterrà aperto il centro commerciale naturale più grande del Medio Adriatico.

«Siamo particolarmente orgogliosi di questa manifestazione – spiegano il presidente di Confesercenti Raffaele Fava ed il direttore Gianni Taucci – perché lo spirito costruttivo dei commercianti e degli esercenti dimostra quando forte sia la voglia della categoria di andare avanti, superare il momento di difficoltà e convincere sempre più consumatori a vivere il centro città. “Pescara di Notte” – aggiungono Fava e Taucci – è anche un messaggio molto chiaro: la città è pronta a rilanciare il progetto di centro commerciale naturale. Ci sentiamo fin d’ora di ringraziare tutte le parti in causa e chiediamo scusa ai residenti per gli evidenti disagi: siamo certi tuttavia che la grande festa che Pescara si appresta a vivere ripagherà dei sacrifici di una sola notte. Per l'entusiasmo e lo spirito creativo che sta generando non solo fra i commercianti ma anche fra i cittadini, questa manifestazione è destinata a diventare un punto di riferimento dell'estate pescarese e del "brand Pescara", e il fatto che sia interamente autofinanziato dai commercianti dimostra che con qualche risorsa in più si possono fare davvero grandi cose».

Le strade interessate dalla manifestazione, chiuse al traffico dalle ore 18:00, saranno le vie Roma, Firenze, Milano, Trento, Cesare Battisti, Mazzini, Piave, Clemente de Caesaris, Nicola Fabrizi, Carducci, Venezia, Ravenna, Regina Elena, Regina Margherita, Parini, piazza Muzii, corso Umberto, corso Vittorio Emanuele.




 

 
           
 
  vai all'indice delle notizie

notizia pubblicata il 7/31/2014

 
     
 
   

 

Sala stampa
    



   

Condividi:
 
     Confesercenti Abruzzo, Sede Legale: Via Raiale 110/bis – 65100 Pescara | Sede Operativa: Via Domenico Spezioli, 30 – 66100 Chieti | telefono 0871402598 | info@confesercentiabruzzo.it    -    Partita IVA: 01021330683