L’AQUILA. CONFESERCENTI TORNA IN CENTRO: E’ LA PRIMA ASSOCIAZIONE. LUNEDI’ INAUGURAZIONE DELLA SEDE

L’Aquila, 31 maggio – La Confesercenti aquilana torna in centro, al limite della zona rossa. Lunedì infatti l’associazione provinciale dei commercianti, degli artigiani e degli operatori turistici inaugurerà la sua nuova sede nel cuore della città, in corso Federico II 31, nel palazzo dell’ex Standa (accanto all'ingresso della filiale Carichieti). La Confesercenti è la prima grande associazione imprenditoriale a scegliere con coraggio di riaprire in centro: i locali ospiteranno sia gli uffici dell’associazione che delle società di servizi collegate alla Confesercenti, dalle cooperative di garanzia Regione Abruzzo e Coopcredito al Centro di assistenza tecnica. La cerimonia di inaugurazione si terrà lunedì 3 giugno alle 10.30 alla presenza dei vertici dell’associazione – dal presidente regionale Bruno Santori al direttore Enzo Giammarino, dal presidente provinciale Domenico Venditti al suo vice Paolo Tella al direttore provinciale Carlo Rossi – e delle principali autorità: sono stati infatti invitati il sindaco Massimo Cialente, le senatrici Stefania Pezzopane ed Enza Blundo, il presidente della Camera di commercio Lorenzo Santilli, i rappresentanti di Comune, Provincia e Regione.

notizia pubblicata il 5/31/2013