ABRUZZO. “L’IMPRESA PRESENTA IL CONTO”, LUNEDI’ MOBILITAZIONE CONFESERCENTI

Pescara, 8 febbraio – «L’impresa presenta il conto»: sarà questo lo slogan che accompagnerà in tutta Italia, ed anche in Abruzzo, la mobilitazione che lunedì 11 febbraio interesserà tutte le sedi di Confesercenti, per richiamare l’attenzione delle istituzioni e dei partiti sulla drammatica condizione che vivono le imprese. Per la prima volta verrà presentato uno studio sul cambiamento radicale nel tessuto commerciale e artigianale delle città abruzzesi, con una analisi – settore per settore, dall’abbigliamento ai pubblici esercizi all’alimentare ai servizi – su come si sta modificando la fisionomia delle imprese a partire dal 2007, anno di inizio della crisi.

La mobilitazione abruzzese si concentrerà a Pescara, dove si terrà la conferenza stampa dei presidenti e dei direttori regionali e provinciali, mentre ad Avezzano nei giorni successivi si terrà un incontro pubblico con i candidati al parlamento.

Per presentare il rapporto nell’ambito di «L’impresa paga il conto», è convocata una

CONFERENZA STAMPA

LUNEDI’ 11 FEBBRAIO

ORE 11.00

DIREZIONE CONFESERCENTI PESCARA

Galleria Circus, Corso Vittorio Emanuele II, 154

Con:

Beniamino ORFANELLI, Presidente Confesercenti Abruzzo

Enzo GIAMMARINO, Direttore Confesercenti Abruzzo

I Presidenti provinciali Bruno SANTORI (Pescara), Tommaso MARRA (Chieti), Alfredo PAGLIARO (L’Aquila), Antonio TOPITTI (Teramo)

I Direttori provinciali Patrizio Lapenna (Chieti), Gianni Taucci (Pescara), Carlo Rossi (L’Aquila), Flaminio Lombi (Teramo).

notizia pubblicata il 2/8/2013