Sito web ufficiale della Confesercenti Abruzzo  

imposta home page

 

preferiti

 

 
 

  L’ORGANIZZAZIONE

Chi siamo

Vertice

Dipartimenti

Associazioni di categoria

Impresa Donna

Giovani Imprenditori

Polo dei Servizi

  I SERVIZI DEL GRUPPO

Servizi finanziari

Formazione e ricerca

Centri assistenza tecnica

Assistenza fiscale e Tributaria

Fondi pensione e ass. sanitaria

Patronato
Ingresso Area utenti

nome utente:

password:

  

  


  

 
HOME PAGE

NOTIZIE

 

  stampa la pagina
 
 

ENOGASTRONOMIA, IL PROGETTO “CERERE” FINANZIATO DALLA REGIONE: VENERDI’ CONFERENZA STAMPA A PESCARA

Pescara, 19 dicembre – E’ stata pubblicata la graduatoria finale del progetto di promozione dell’enogastronomia “RestAbruzzo”, e il progetto “Cerere”, di cui è capofila l’ente formativo Cescot, è uno dei due progetti finanziati. Si tratta di un progetto di alto profilo, che consentirà a 60 allievi di frequentare corsi di formazione specializzata nel campo dell’enogastronomia la cui qualità è garantita dal partenariato: oltre al Cescot, ente formativo del sistema Confesercenti, ci sono l’Università degli studi di Teramo, l’associazione di ristoratori Qualità Abruzzo, l’ente formativo Consorform, la Confederazione italiana agricoltori, l’Istituto zooprofilattico di Stato di Teramo, l’Istituto superiori Crocetti-Cerulli di Giulianova, i ristoranti Zunica 1886, Beccaceci, La Bandiera e Villa Maiella. Accanto alla formazione sul campo, gli allievi selezionati verranno accompagnati in una formazione specialistica per l’avvio di impresa. I dettagli del progetto verranno illustrati in una conferenza stampa venerdì 21 dicembre, alle ore 11:00 presso la sede regionale di Cescot-Confesercenti in Via Raiale, 110/bis a Pescara.

Nella foto: il ristoratore Andrea Beccaceci premiato a Venezia nell'ambito della convention Confesercenti dal presidente nazionale Marco Venturi.



 

 
           
 
  vai all'indice delle notizie

notizia pubblicata il 12/19/2012

 
     
 
   

 

Sala stampa
    



   

Condividi:
 
     Confesercenti Abruzzo, Sede Legale: Via Raiale 110/bis – 65100 Pescara | Sede Operativa: Via Domenico Spezioli, 30 – 66100 Chieti | telefono 0871402598 | info@confesercentiabruzzo.it    -    Partita IVA: 01021330683