Sito web ufficiale della Confesercenti Abruzzo  

imposta home page

 

preferiti

 

 
 

  L’ORGANIZZAZIONE

Chi siamo

Vertice

Dipartimenti

Associazioni di categoria

Impresa Donna

Giovani Imprenditori

Polo dei Servizi

  I SERVIZI DEL GRUPPO

Servizi finanziari

Formazione e ricerca

Centri assistenza tecnica

Assistenza fiscale e Tributaria

Fondi pensione e ass. sanitaria

Patronato
Ingresso Area utenti

nome utente:

password:

  

  


  

 
HOME PAGE

NOTIZIE

 

  stampa la pagina
 
 

SCOMPARSA FERRI, CONFESERCENTI: «ADDIO A SOCIO STORICO, ESEMPIO DI IMPRENDITORE ILLUMINATO E APPASSIONATO»

Pescara, 29 gennaio – «Gilberto Ferri, socio storico di Confesercenti, è stato l’esempio più vivace di imprenditore appassionato, illuminato e lungimirante. Ferri ha incarnato l’ottimismo e il dinamismo di questa città, di una generazione intera di persone che si sono rimboccate le maniche per ricostruire Pescara e trasformarla in pochi anni nella più grande città commerciale del Medio Adriatico». Lo affermano il presidente di Confesercenti Pescara, Bruno Santori, e il direttore Gianni Taucci, nel messaggio inviato alla figlia Simonetta, componente della presidenza regionale dell’associazione imprenditoriale.
«Gli imprenditori pescaresi dicono “grazie” a Gilberto Ferri» concludono Santori e Taucci «perché alla crescita della sua azienda ha accompagnato un lavoro costante per lo sviluppo dell’economia pescarese, condito da geniali intuizioni come il Marina di Pescara. Anche per rispetto a lui ed alla sua generazione Pescara deve ritrovare quello slancio di ottimismo e di laboriosità».



 

 
           
 
  vai all'indice delle notizie

notizia pubblicata il 1/31/2011

 
     
 
   

 

Sala stampa
    



   

Condividi:
 
     Confesercenti Abruzzo, Sede Legale: Via Raiale 110/bis – 65100 Pescara | Sede Operativa: Via Domenico Spezioli, 30 – 66100 Chieti | telefono 0871402598 | info@confesercentiabruzzo.it    -    Partita IVA: 01021330683