AVVISO PER LA CREAZIONE DI UNA SHORT LIST RIVOLTO AD IMPRESE, LAVORATORI AUTONOMI E PROFESSIONISTI DA ADIBIRE ALLO SVOLGIMENTO DELLE ATTIVITÀ COMUNICAZIONE E MARKETING, PER I SETTORI: TURISMO, COMMERCIO, ARTIGIANATO E SERVIZI.

OGGETTO
In attuazione delle disposizioni approvate in Presidenza Regionale del 18 giugno 2009, tenutasi presso la sede regionale di Pescara, in via Raiale 110 bis, ed in riferimento alla partecipazione di Confesercenti Abruzzo al progetto IPA "Adristorical Lands", sono aperte le iscrizioni per la creazione di una short list entro cui gli imprese e professionisti possono candidarsi per svolgere attività a sostegno di quelle ordinarie della Confesercenti Abruzzo dal 1 febbraio 2011 al 31 luglio 2012 sui seguenti temi:

Wp1 - Crossborder Project Management and Coordination.
Wp3 - Analysis: Specification of locations with strong tourist appeal in the proposed Cross-border Tourist Network.
Wp4 - Analysis and Systematizing of Information
Wp7 - Marketing - LTS Promotion

Presso la sede di Via Raiale, 110/bis a Pescara è disponibile l’application form sottoscritto che contiene i dettagli delle attività.

I destinatari del presente avviso son:
a) imprese, che assumono la forma giuridica di ditta individuale, di società di persone o società cooperative (queste ultime anche sociali o a responsabilità limitata);
b) lavoratori autonomi o liberi professionisti.

REQUISITI DI AMMISSIONE
I requisiti per l’ammissione alla short list sono i seguenti:
Nel caso delle imprese: comprovata esperienza, di almeno 5 anni, di uno o più lavoratori presenti in azienda, sui temi definiti dal presente avviso;
Nel caso dei lavoratori autonomi o liberi professionisti: comprovata esperienza, di almeno 5 anni, sui temi definiti dal presente avviso.

MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE
Per partecipare, i destinatari dovranno presentare domanda dal giorno successivo alla pubblicazione del presente avviso.
La domanda di partecipazione, redatta in carta semplice, dovrà contenere tutte le informazioni richieste corredate da un curriculum vitae.
La domanda dovrà essere spedita a mezzo postale autorizzato o consegnata a mano secondo gli orari riportati in calce, e dovrà riportare sulla busta la seguente
dicitura “SHORT LIST ATTIVITÀ DI COMUNICAZIONE E MARKETING” al seguente indirizzo:

Confesercenti Abruzzo, via Raiale 110bis, 65128 Pescara. Orario di apertura al pubblico: dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 18.

L’Avviso resta aperto fino a rinnovo degli organismi regionali di Confesercenti Abruzzo, non oltre 1 settembre 2013.

CREAZIONE DELLA SHORT LIST
Una Commissione all’uopo nominata dal Direttore Generale della Confesercenti Abruzzo esamina le domande e verifica i requisiti. A seguito dell’esame delle domande la Commissione redige una short list che sarà aggiornata e pubblicata sul sito istituzionale di Confesercenti: www.confesercentiabruzzo.it.

MOTIVI DI ESCLUSIONE
Saranno escluse le domande prive dei requisiti professionali di cui all’oggetto.

Il Presidente Regionale
Beniamino Orfanelli