PESCARA, DOMANI OPEN DAY PER LA NUOVA SEDE DI CONFESERCENTI

Pescara, 3 giugno – Nuovi uffici per la Direzione provinciale di Confesercenti Pescara. L’associazione delle piccole e medie imprese guidata dal presidente Bruno Santori e dal direttore Gianni Taucci, nell’ottica del progetto di rinnovamento e sviluppo che ha portato a nuovi vertici provinciali, si è trasferita infatti in Corso Vittorio Emanuele 163, nell’ex Galleria River.
Domani, giovedì 4 giugno, gli uffici della nuova Direzione provinciale resteranno aperti per tutto il giorno per un Open Day che punta a presentare agli imprenditori tutta la gamma di servizi del gruppo Confesercenti, dal credito alla formazione, dagli enti bilaterali alla sicurezza.
Il programma è molto intenso: si partirà alle 11 con un incontro di trenta minuti sulle nuove opportunità per il credito alle imprese, con Marco Di Sciullo, responsabile dell’area credito di Confesercenti Abruzzo, e Lorenzo Tarquini, responsabile credito di Confesercenti Pescara. Alle 12 ci sarà la cerimonia inaugurale con la presenza del presidente nazionale di Confesercenti, Marco Venturi, accompagnato dai vertici regionali dell’associazione: il presidente Beniamino Orfanelli e il direttore Enzo Giammarino. Dopo un light lunch si riprenderà alle 15 con trenta minuti su Ente bilaterale e fondo interprofessionale per la formazione FonTer, a cura di Sonia Di Naccio, direttore dell’area lavoro di Confesercenti Abruzzo. Alle 15,45 si parlerà delle nuove normative sulla sicurezza nei luoghi di lavoro con Mirko Rulli, della società Sinthesis Group, convenzionata con Confesercenti. Alle 16,30 sarà la volta dei servizi alle imprese, con Francesca Sorrentino, responsabile lavoro e formazione di Confesercenti Pescara. L’open day si chiuderà alle 17 con la consegna del documento programmatico di Confesercenti ai candidati alla Presidenza della Provincia di Pescara.

notizia pubblicata il 6/3/2009