Sito web ufficiale della Confesercenti Abruzzo  

imposta home page

 

preferiti

 

 
 

  L’ORGANIZZAZIONE

Chi siamo

Vertice

Dipartimenti

Associazioni di categoria

Impresa Donna

Giovani Imprenditori

Polo dei Servizi

  I SERVIZI DEL GRUPPO

Servizi finanziari

Formazione e ricerca

Centri assistenza tecnica

Assistenza fiscale e Tributaria

Fondi pensione e ass. sanitaria

Patronato
Ingresso Area utenti

nome utente:

password:

  

  


  

 
HOME PAGE

NOTIZIE

 

  stampa la pagina
 
 

TERREMOTO: ASSOTURISMO-CONFESERCENTI, «PREZZI OSPITALITA’ NON SONO PRIORITA’

Pescara, 9 aprile – «La questione dei prezzi non è la priorità di queste ore, e verrà definita solo una volta chiusa l’emergenza. Il turismo abruzzese si sta facendo carico del problema dei concittadini della conca aquilana perché questo è il momento dell’accoglienza». Lo afferma Daniele Zunica, presidente di Assoturismo-Confesercenti, l’associazione che rappresenta le strutture alberghiere dell’Abruzzo e che ha messo a disposizione oltre 4 mila stanze in questa fase di emergenza.
«La Protezione civile e le altre organizzazioni che si stanno facendo carico dell’emergenza hanno derrate alimentari a sufficienza per garantire assistenza e ospitalità a chi è rimasto senza casa ed è oggi ospite delle strutture alberghiere della costa» aggiunge Zunica: «Per questo ci preme dire, sentita l’Unità di crisi della Protezione civile abruzzese e raccogliendo le sollecitazioni di decine di albergatori arrivate in queste ore da tutto l’Abruzzo, che le voci messe in circolazione da altre associazioni, secondo le quali sarebbero stati fissati dei prezzi per l’ospitalità, è del tutto priva di fondamento».



 

 
           
 
  vai all'indice delle notizie

notizia pubblicata il 4/9/2009

 
     
 
   

 

Sala stampa
    



   

Condividi:
 
     Confesercenti Abruzzo, Sede Legale: Via Raiale 110/bis – 65100 Pescara | Sede Operativa: Via Domenico Spezioli, 30 – 66100 Chieti | telefono 0871402598 | info@confesercentiabruzzo.it    -    Partita IVA: 01021330683