Sito web ufficiale della Confesercenti Abruzzo  

imposta home page

 

preferiti

 

 
 

  L’ORGANIZZAZIONE

Chi siamo

Vertice

Dipartimenti

Associazioni di categoria

Impresa Donna

Giovani Imprenditori

Polo dei Servizi

  I SERVIZI DEL GRUPPO

Servizi finanziari

Formazione e ricerca

Centri assistenza tecnica

Assistenza fiscale e Tributaria

Fondi pensione e ass. sanitaria

Patronato
Ingresso Area utenti

nome utente:

password:

  

  


  

 
HOME PAGE

NOTIZIE

 

  stampa la pagina
 
 

GIULIANOVA: NASCE IL COORDINAMENTO COMUNALE DI FIBA-CONFESERCENTI

Giulianova (Te), 20 marzo – Si è costituito ufficialmente a Giulianova il coordinamento cittadino della Fiba-Confesercenti che, con oltre 250 imprese aderenti, è di gran lunga l’associazione più rappresentativa della categoria in Abruzzo.
A Giulianova sono già venti le imprese balneari che hanno formalizzato l’adesione all’associazione. «Chiediamo di avere un rapporto diretto con l’Amministrazione comunale» dice il coordinamento di Fiba-Confesercenti di Giulianova, «partecipando a tutti i tavoli e le conferenze di servizio. Bisogna migliorare i rapporti fra i balneatori e la Capitaneria di porto, il Demanio, gli altri enti con cui la categoria ha a che fare ogni giorno. È necessario oggi essere propositivi, perché il futuro del turismo di Giulianova si rafforza partendo proprio dagli stabilimenti balneari, vero front-office dell’industria turistica».
Nei prossimi giorni il coordinamento tornerà a riunirsi per predisporre un piano d’azione da sottoporre alle istituzioni e per eleggere il presidente comunale.



 

 
           
 
  vai all'indice delle notizie

notizia pubblicata il 3/20/2009

 
     
 
   

 

Sala stampa
    



   

Condividi:
 
     Confesercenti Abruzzo, Sede Legale: Via Raiale 110/bis – 65100 Pescara | Sede Operativa: Via Domenico Spezioli, 30 – 66100 Chieti | telefono 0871402598 | info@confesercentiabruzzo.it    -    Partita IVA: 01021330683