Sito web ufficiale della Confesercenti Abruzzo  

imposta home page

 

preferiti

 

 
 

  L’ORGANIZZAZIONE

Chi siamo

Vertice

Dipartimenti

Associazioni di categoria

Impresa Donna

Giovani Imprenditori

Polo dei Servizi

  I SERVIZI DEL GRUPPO

Servizi finanziari

Formazione e ricerca

Centri assistenza tecnica

Assistenza fiscale e Tributaria

Fondi pensione e ass. sanitaria

Patronato
Ingresso Area utenti

nome utente:

password:

  

  


  

 
HOME PAGE

NOTIZIE

 

  stampa la pagina
 
 

BALNEATORI: INCENDIO LIDO VENERE, SCATTA LA SOLIDARIETA’ DEGLI IMPRENDITORI AL VICEPRESIDENTE NAZIONALE DI FIBA-CONFESERCENTI

Pescara, 30 maggio – E' scattata la solidarietà della Confesercenti abruzzese per consentire di salvare la stagione estiva a Lido Venere, lo stabilimento balneare di Silvi andato in fiamme nella notte scorsa. Lo stabilimento è gestito da Antonio La Torre, presidente regionale e vicepresidente nazionale di Fiba-Confesercenti, la più rappresentativa associazione di categoria delle imprese balneari abruzzesi.
Questa mattina, sul posto, si sono subito recati a nome dell'intera Confesercenti il coordinatore regionale di Fiba, Ciro Gorilla, ed il presidente di Coop Credito Flaminio Lombi. «Tutto il mondo di Confesercenti sarà vicino ad Antonio in questa fase drammatica» annunciano il presidente regionale di Confesercenti Beniamino Orfanelli ed il segretario Enzo Giammarino, «faremo di tutto affinché l'azienda possa tornare alla piena operatività fin da questa estate». E infatti è già scattata la solidarietà degli imprenditori di Fiba-Confesercenti: in tanti si sono già resi disponibili a consegnare al Lido Venere l'attrezzatura "di riserva" delle rispettive imprese. Coop Credito, il consorzio fidi del gruppo Confesercenti, appronterà un piano finanziario per andare incontro alle esigenze straordinarie dell'azienda.
«Vanno approfondite le cause dell'accaduto, e confermiamo la massima fiducia nella tempestività delle forze dell'ordine» dice Gorilla, «ma occorre che vengano individuati strumenti agevolativi che consentano alle imprese balneari, specie in alcune zone, di dotarsi di impianti di sicurezza efficaci».



 

 
           
 
  vai all'indice delle notizie

notizia pubblicata il 5/30/2008

 
     
 
   

 

Sala stampa
    



   

Condividi:
 
     Confesercenti Abruzzo, Sede Legale: Via Raiale 110/bis – 65100 Pescara | Sede Operativa: Via Domenico Spezioli, 30 – 66100 Chieti | telefono 0871402598 | info@confesercentiabruzzo.it    -    Partita IVA: 01021330683